Depuratori acqua domestici: prezzi e costi – ACQUA ANGY

COME SCEGLIERE IL DEPURATORE ACQUA AI PREZZI GIUSTI PER CASA?

I depuratori acqua ad uso domestico offerti da ACQUA ANGY vengono venduti a prezzi molto interessanti e competitivi. In Italia ci sono tante offerte di depuratori per casa ed il Consumatore non capisce come mai ci siano cosi tante diversità di prezzi e di costi.

ACQUA ANGY stila alcuni punti importanti per scegliere bene:

  • NON esistono prodotti in regalo
  • una MANUTENZIONE ordinaria annuale, svolta da tecnici certificati D.M. 25/2012 costa da i 90 ai 120 euro + Iva
  • Un BUON prodotto si riconosce non dal PREZZO ma dal servizio offerta al cliente.
  • I prezzi per un depuratore ed erogatore d’acqua ad Osmosi Inversa o Micro filtrazione variano da un minimo di 1200 Euro ad un massimo di 2500 Euro per il TOP di GAMMA

N.B.
Il prezzo varia in base alla e caratteristiche ed alle tipologie di acque erogate dal depuratore ed erogatore domestico.
ACQUA ANGY vi consiglierà la scelta adatta alle Vostre esigenze e consegnerà a casa Vostra il depuratore acqua ad uso domestico al prezzo PIU’ GIUSTO.

Facciamo un pò di chiarezza sui PREZZI dei vari depuratori in vendita in circolazione

Si può riassumere che i prezzi degli impianti più validi attualmente sul mercato non possono essere offerti a cifre improbabilmente basse, per intenderci al di sotto dei 400-500 euro tutto compreso. In alcuni casi, ci si imbatte in “offerte imperdibili” di 200-300 euro, promosse da ditte che commerciano prodotti di importazione (cinesi, coreani etc…)

Gli impianti certificati dal nostro MINISTERO della SALUTE hanno un certo costo. E’ dunque necessario prestare attenzione anche a chi spara cifre troppo esagerate verso l’alto. Secondo la nostra pluriennale esperienza, un impianto professionale non deve costare più di 900-1000 euro nel caso degli impianti ad Accumulo installato, con assistenza in zona; nel caso degli impianti certificati a Produzione Diretta, invece, non dovrebbe costare più di 1800-2000 euro.

Occorre stare molto attenti, inoltre, a chi propone di pagare soltanto la manutenzione eliminando del tutto i costi dell’apparecchiatura. In altre parole, l’impianto è gratis ma paghi solo la manutenzione annuale per i prossimi 10 anni. In questo caso 9 volte su 10 (ma facciamo pure 99 volte su 100) si tratta di una fregatura malcelata, nel senso che alla fine dei 10 anni (o quello che è) finiresti con lo sborsare una cifra che eccede, e non di poco, il reale valore dell’impianto.

Offriamo la formula FINANZIAMENTI SU MISURA

finanziamentiIl modo più facile per acquistare un depuratore subito e pagare in comode rate, studiate su misura per te.

finaziamento-a-rateDa oggi ACQUA ANGY è in grado di fornire finanziamenti mirati per ogni esigenza.
Privati ed Aziende possono rivolgersi a noi per valutare la possibilità d’acquisto rateale, su misura, in collaborazione con le più importanti società di credito nazionali.

Per permettere ciò con semplicità e con una certa tranquillità economica, offriamo la possibilità di stipulare dei finanziamenti per poter così ammortizzare la spesa nel tempo.

Migliorare la qualità della nostra acqua corrente e migliorarne l’utilizzo che ne facciamo è un investimento sicuro ed intelligente per il nostro futuro!

Contattateci per un preventivo gratuito!!

SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI