Vendita, assistenza, manutenzione a depuratori acqua domestici, bar, ristoranti, ufficio in tutta Italia

OFFRIAMO ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE IN TUTTA ITALIA

Assistenza

Il Servizio di Assistenza Tecnica sugli impianti di trattamento acqua (depuratori erogatori uso domestico, refrigeratori, colonnine, distributori, dispenser da ufficio e aziende, sale mensa, bar, ristoranti..) è in grado di garantire la copertura su tutte le province d’Italia.

Grazie al nostro personale tecnico specializzato offriamo il servizio di assistenza su qualunque tipo di impianto di depurazione sia domestico che commerciale con contratti programmati, anche personalizzati, per la gestione e il controllo.
Siamo preparati anche per interventi d’urgenza e se possibile riparazioni in loco.

  • Il tuo impianto non funziona correttamente?

  • Gli organi competenti ti obbliga e metterti a norma? 

  • Hai bisogno di pezzi di ricambio?

  • Vuoi migliorare la qualità della tua acqua?

  • Vuoi fare una verifica di funzionamento del tuo impianto?

  • Vuoi fare un contratto con visite programmate?

Essere capaci di fornire dei prodotti impeccabili
Chi sceglie Acqua Angy sarà sempre accompagnato da professionisti che lavoreranno per lui!

La nostra azienda segue un piano di vendita, assistenza e manutenzioni, organizzato per garantire controlli periodici agli impianti scelti ed installati dai tanti clienti.

Per poter offrire degli ottimi servizi bisogna essere sempre al passo coi tempi, per questo i nostri tecnici sono in costante aggiornamento tramite dei corsi specifici che vanno ad incrementare una già ottima conoscenza basata su un’esperienza pluriennale nel settore.

Nella maggior parte dei casi le manutenzioni e le assistenze straordinarie verranno svolte in loco e in caso di necessità si può contare su un attrezzato laboratorio riparazioni in sede aziendale.

Siamo a vostra completa disposizione per qualunque informazione o chiarimento. Cercheremo di risolvere qualsiasi vostro dubbio.

SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Lascia un commento